Pagine

domenica 28 febbraio 2010

MM&D - 1


La montagna ha finalmente partorito il topolino... dopo innumerevoli ritardi determinati da motivi indipendenti dalla mia volontà, la PRIMA STRIP DI " ME, MOM & DeAD " E' ON LINE! E adesso rispondete alla stessa domanda che certamente avrà sfiorato la mente della teenager Melody... che cosa fareste se, svegliandovi una mattina, scopriste di essere l'unica persona viva in un mondo di morti..?
( Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione se non autorizzata )

7 commenti:

  1. Grande Emilio....Fortissssssssimaaa Mi piace...mi piace...mi piacee!!

    RispondiElimina
  2. BRAVOOOOOO EMILIOOOOO!!!!!!MI PIACEEEEEEEEEEEE è ORIGINALEEEEEEEEEE!!!!

    RispondiElimina
  3. molto molto carina!
    Se svegliandomi mi dovessi ritrovare in un mondo di morti spereri che questi siano più vivi, più allegri, più presenti, più amorevoli, di tanta gente che crede di essere viva invece è morta e non lo sa.:-)
    Ciao Emilio e ancora complimenti

    RispondiElimina
  4. Grande!
    Mi sono sempre chiesto cosa volesse dire "scrivere" un fumetto...
    Vedendone uno già fatto sembra tutto così facile, come se, appoggiando la matita, la grafite ne uscisse sapendo perfettamente dove andare e come distribuirai nel bianco del foglio.
    Non pensi a quello che c'è dietro. Poi vedi le bozze di Emilio, leggi che ci vuole anche (addirittura, pensa che roba!) del tempo per pensarla, oltre che per metterla giù, quindi...
    Complimenti e grazie, spero proprio che possa sempre trovare un po' di spazio per deliziarci e raccontarci un po' di quello che ti nasce nella testa.

    RispondiElimina
  5. BONJOUR!ciao Emilio!navigando sulle pagine di questo blog ho scoperto un emilio-artista pieno di sogni e di poesia!a presto in palestra!Silvye(Cindy!!)

    RispondiElimina
  6. Complimenti, idea molto carina e accattivante.
    I bocca al lupo

    RispondiElimina
  7. Complimenti per il tuo blog e per le tue bellissime strisce!Melody è davvero simpatica mi ci rivedo molto da grande amante del genere horror!belle le matite e le chine!anche io sono stata per parecchio tempo nel mondo dei fumetti e non ti nascondo che un pò mi mancano...seguirò il tuo blog così non mi farò prendere dalla nostalgia!:-)
    baci,
    Barbara.

    RispondiElimina